Il pin ufficiale non è incluso nella carta della Festa
- emf26 Ressort Kommunikation
- 19 gen
- Tempo di lettura: 1 min

Il pin ufficiale non è incluso nella carta della Festa. Tuttavia, esiste un’alternativa interessante per le società partecipanti.
Il pin della Festa ha lo scopo di sostenere finanziariamente l’evento ed è una manifestazione di solidarietà e apprezzamento nei confronti del comitato organizzatore. Inoltre, durante i quattro giorni di Festa permette l’uso gratuito degli autobus nella zona 300 dei Trasporti pubblici di Biel/Bienne. Acquistando almeno 20 pin, per ciascuno le società bandistiche iscritte ricevono gratuitamente una matita magnetica del valore di CHF 2.50.
Ha quindi senso ordinare gli articoli di merchandising prima dell’inizio della Festa – per l’intera società – da un lato per risparmiare sui costi di spedizione e dall’altro per beneficiare di condizioni preferenziali. Gli ordini per le società non sono da effettuare nel negozio online, bensì via e‑mail all’indirizzo michel.graf@emf26.ch (si prega di specificare l’ordine esatto e l’indirizzo di consegna desiderato). Il pagamento va effettuato tramite versamento anticipato sul nostro conto merchandising, IBAN CH06 8080 8007 9457 0329 5. Non appena l’importo apparirà sul conto, gli articoli saranno spediti.
Inoltre, acquistando almeno 10 matite magnetiche con il logo della FFM, le società bandistiche iscritte ricevono uno sconto del 10 %; a partire da 20 matite magnetiche con il logo della FFM ricevono uno sconto del 20 %. Acquistando almeno 10 paia di occhiali da sole con il logo della FFM le bande iscritte ricevono uno sconto del 10 %; a partire da 20 paia di occhiali da sole con il logo della FFM ricevono uno sconto del 20 %.



